• 0
    Il tuo carrello è vuoto

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro e la Super Charge Ricarica wireless

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro e la Super Charge Ricarica wireless

06/01/2019

Il Huawei Mate 20 è disponibile in 3 colorazioni che spaziano dal classico nero al blu notte e al particolare twilight. Avremo a disposizione una risoluzione di 2244 x 1080 per 381 PPI. Per quanto riguarda il chipset saremo forniti di un Huawei Kirin 980 quad-core che è all'avanguardia. Come sistema operativo vanta un android 9 e gode di 4 GB RAM + 128 GB ROM e avrete la possibilità di espandere la memoria fino a 256 GB. La fotocamera di questo telefono è eccezionalmente avanzata, vanta 12 MP su quella posteriore, 16 MP sul grandangolare ed 8 MP per il teleobiettivo e una fotocamera frontale di 24 MP. La nuova Tripla Fotocamera in stile Leica potenziata da AI è performante, e perchè lo è? Perchè è progettata per diversi scenari, l'obiettivo principale a colori cattura i miugliori dettagli minuziosamente, il teleobiettivo focalizza tutti i suoi MP sul captare gli scatti da lontano mentre il nuovo obiettivo grandangolare Leica è studiato appositamente per scattare foto di paesaggi e macro. Questo telefono è dotato di una batteria da 4000 mAh che vi darà la possibilità di goderne appieno per la stragrande maggioranza della giornata. Ed ha un costo di 800,00€ in Italia.

Batterie Huawei compatibili

Il Huawei Mate 20 Pro è invece disponibile con un colore aggiuntivo rispetto al Mate 20 che consiste nell'emerald green. Possiede uno schermo oled di 6,39 pollici ed un risoluzione che raggiunge i 3120 x 1440 per 538 PPI. Come chipset ritroverete lo stesso del Mate 20 cosi come per il sistema operativo, una differenza la troveremo nella memoria in quanto avremo a disposizione 6 GB RAM con 128 GB ROM e la possibilità di espansione fino a 256 GB. Andando a verificare la qualità della fotocamera invece troveremo una netta differenza tra i due dispositivi in quanto il Mate 20 Pro dispone di una fotocamera posteriore con addirittura 40 MP e 20 MP per il grandangolare finendo con il teleobiettivo 8 MP con zoom ottico 3X, ed una fotocamera anteriore di 24 MP. Il Mate 20 Pro dispone di 4200 mAh con la possibilità della tecnologia innovativa del Super Charge Ricarica wireless che consiste in una ricarica rapida wireless da 15 W. Ed ha un prezzo di 1.099,00€ in Italia.

Batterie Huawei originali

Entrambi i dispositivi sono resistenti agli schizzi, all'acqua e alla polvere. I dispositivi hanno misure simili, le differenze sostanziali le troviamo tra gli schermi, la memoria, la batteria e la fotocamera. Lo schermo del Mate 20 Pro dotato di un oled con risoluzione elevatissima estremamente più performante e qualitativo del led del Mate 20, anche per la memoria troveremo una differenza minima per quanto riguarda la capacità ma il Mate 20 Pro ha la possibilità della ricarica wireless che è sicuramente una comodità. La RAM del Mate 20 Pro è superiore e questo permette al dispositivo di supportare quantità di calcolo più pesanti otlre a conferire allo smartphone una rapidità e una fluidità nettamente superiori. Le fotocamere di entrambi i dispositivi sono eccezionali e all'avanguardia per qualità dei materiali oltre che qualità tecniche, ma il Mate 20 Pro possiede una superiorità evidente anche nelle dimensioni della fotocamera stessa che concede ad ogni strumento un suo obbiettivo per poter rendere al meglio. La Super Charge di HUAWEI Mate 20 ricarica la batteria del 58% insoltanto 30 minuti. Risulta rapida, efficace e sicura. Il Mate 20 Pro è più rapido raggiungendo nello stesso tempo addirittura il 70% della carica ma quello in cui il Mate 20 pro è veramente eccezionale e innovativo è la nuovissima wireless reverse charghing che ti consente di condividere la batteria con un amico che possiede Mate 20 Pro e quindi donandoti la sua batteria, ricarica il tuo smartphone android.

Argomenti


Sei un rivenditore?