Regali tecnologici 2017

19/12/2017

Regali tecnologici 2017


A Natale sotto l'albero i regali più desiderati sono quelli tecnologici: smartphone, tablet, pc, accessori di ultima generazione e prodotti hi-tech faranno felici grandi e piccini. Ecco una lista di suggerimenti per fare regali di Natale a tema tech.

1. In cima alla wish list tecnologica di Natale c'è lo SmartWatch MyKronoz: è un premium smartwatch, in argento, di taglia regolabile. Si configura velocemente tramite un'app mobile e consente di gestire funzioni come il monitoraggio del sonno, le attività social, gli obiettivi giornalieri e i promemoria. Ë dotato di microfono e di speaker, bluetooth da 4.0BLE di capacità, batteria da 300 mAh, è resistente all'acqua ed è garantito un anno. In dotazione ci sono il magnetic charger, il cavo usb e l'app di configurazione. Ha dimensioni ottimali e pesa appena 115 grammi.


2. Tra i regali tecnologici più gettonati c'è il bracciale contapassi fitness: leggero, funzionale e di facile gestione, ha una batteria di 75 mAh e un blutooth 4.0. Disponibile nel colore nero con display Oled, il bracciale contapassi pesa appena 22 grammi. In dotazione anche l'app per la configurazione di sistema. Con sensori integrati, per monitorare le attività fisiche indicando i passi, le distanze, le calorie bruciate, l'andamento del sonno. 

3.  Altro must have natalizio è la mini camera sport della ForEver: dotata di wifi e di telecomando, registra in ultra Hd ed è dotata di ingressi microUSB e microHDMI. Ottime le caratteristiche tecniche: fornisce infatti immagini di altissima risoluzione con registrazione in loop e ha uno schermo di 2 pollici a cristalli liquidi, un angolo di visione di 170 gradi, è resistente all'acqua e pesa 44 grammi. 


4. Utili, tecnologici e pratici anche i guanti in lana capacitivi: disponibili in colore grigio, hanno al proprio interne delle fibre conduttive sulla punta delle dita che vi permettono di utilizzarli come touch screen per smartphone e tablet. 

5. Nella classifica dei migliori regali a tema tech c'è lo scatto remoto Selfie Maker: è uno scatto da utilizzare per i selfie con gli smartphone e si usa attraverso un comodo telecomando. Per installarlo c'è l'app gratuita, adatta per Ios e Android. Lo scatto Selfie Maker ha un raggio d'azione di ben 10 metri: fare un selfie non è stato mai così facile. 

6. Un'altra idea per un regalo tecnologico da fare agli amici per Natale sono i paraorecchie con cuffie che vi consentono di rispondere al cellulare o ascoltare musica mentre siete al caldo.