Batteria Samsung Note 4 originale

 

Codice prodotto 2223
Categoria Batterie Samsung originali
Marca Samsung
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (7)

Capacità : 3220 mAh
Tipologia: Li-ion Ricaricabile
Voltaggio: 3.85V
Dimensioni: 98 x 41 x 5 mm
NFC: Si
Peso: 52 gr
Imballo: Bulk

Con la batteria per Note 4 il tuo smartphone è sempre carico

Con la nostra batteria per Samsung GalaxyNote 4 il tuo cellulare non rimarrà mai senza carica.

Scegliere una batteria originale è sinonimodi sicurezza e affidabilità. Se la batteria del tuo Note 4 dura poco o vuoi una batteria di riserva per le emergenze, con la batteria per Galaxy Note 4 da 3200 mAh avrai sempre la carica giusta. E con la funzione Quick charge ricaricare la batteria sarà ancora più veloce!

Acquista la batteria per Samsung Galaxy Note 4 originale a un prezzo eccezionale

Batteria originale per Samsung Note 4 a un prezzo super eccezionale! Acquista 1 o più pezzi a un costo imbattibile senza rinunciare alla qualità.

Sostituisce le seguenti batterie:

EB-BN910BBE
EB-BN910BBC
EB-BN910BBK

Compatibile con i seguenti modelli:

Samsung SM-N910F Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

Come faccio a capire se questa batteria va bene per il mio Samsung?

Non sei sicuro che questa sia la batteria giusta per il tuo Samsung Galaxy Note 4? Confronta il codice che trovi sulla tua batteria, con l’elenco dei codici riportati in questa scheda prodotto nella dicitura “Sostituisce le seguenti batterie”. Il codice è sempre stampato sulla batteria.

Se il vostro codice non compare nella lista richiedeteci di verificarne la compatibilità contattandoci via mail.

La batteria del Note 4 dura poco: problemi e soluzioni

Molti possessori del Samsung Galaxy Note 4 hanno lamentato problemi di durata della batteria, a seguito dell'aggiornamento software XXS1DQC3, un patch di sicurezza rilasciato a marzo 2017. Pur avendo risolto alcune questioni in merito alla fluidità del device, non sono mancate delle segnalazioni relative a riavvii improvvisi del telefono.

Ecco la soluzione proposta di Samsung Italia: effettuare il ripristino dello smartphone o un soft reset. Per eseguire il reset basta premere contemporaneamentei tasti volume giù + tasto accensione, procedura che non comporta perdita di dati.

Come calibrare la batteria del Samsung Note 4

In tutti i casi in cui il cellulare si spegne improvvisamente o la percentuale della batteria non è affidabile, potrebbe rendersi necessaria una calibrazione della batteria. Ecco come fare.

Lascia scaricare il telefono fino al suo spegnimento. Riaccendilo e aspetta finchè non si spegne nuovamente da solo. Ripeti questa procedura finché il telefono è totalmente scarico e non ce la farà più a riaccendersi.
Collega il telefono alla presa di corrente e lascialo in carica da spento. Una volta raggiunta la carica completa lascia il telefono sotto carica per altre 2 ore. A questo punto stacca la presa, rimuovi la batteria e reinseriscila dopo 10/15 minuti.
Rimetti in carica il telefono e riaccendilo dopo 5/10 minuti, non appena si sarà acceso scollega il telefono dal caricabatterie. La procedura di calibrazione del tuo Note 4 è completata.

Alcuni consigli su come caricare la nuova batteria

Per ottenere subito il massimo delle prestazioni dalla tua nuova batteria per Note 4 è necessario effettuare un processo di inizializzazione. In cosa consiste? Prima che la batteria raggiunga a pieno la sua durata è necessario sottoporla a 5/6 cicli di carica e scarica.

  • Inserisci la nuova batteria e metti inc arica il telefono da spento. Al raggiungimento del 100% lascia in carica per altre 2 ore
  • Accendi lo smartphone e dopo che si sarà caricata la schermata home, stacca il caricabatterie
  • Utilizza normalmente il telefono e mettilo in carica quando ha quasi esaurito la sua energia.
  • Una volta spento mettilo in carica e aspetta che la carica sia terminata. A questo punto accendi il telefono e dopo aver caricato la schermata home staccalo dalla corrente.
  • Ripeti la procedura per 5 o 6 volte, con la differenza che adesso potete ricaricare anche a smartphone acceso.

28 Lug 2016
Batteria originale consegnata in tempi velocissimi.
Paolo Ferretti
27 Giu 2016
Perfetto
Luca Steolo
...continua »
06 Mag 2016
Batteria perfetta. Pienamente soddisfatto. Solita estrema celerità di spedizione. Ok.
ermanno rizzo

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (3) »